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Delibere di Consiglio Comunale - anno 2018

Delibera di Consiglio Comunale n. 01 del 30/01/2018: Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 02 del 30/01/2018: Approvazione Statuto costituenda Consulta dei Nebrodi.

Delibera di Consiglio Comunale n. 03 del 30/01/2018: Approvazione del Regolamento Comunale per l'Istituzione dell'Autorità Garante per i diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza e della Persona con Disabilità.

Delibera di Consiglio Comunale n. 04 del 30/01/2018: Adeguamento degli oneri concessori previsti dall'art. 3 della Legge 10/77 e ss.mm.ii. Per l'anno 2018.

Delibera di Consiglio Comunale n. 05 del 22/03/2018: Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 06 del 22/03/2018: regolamento Comunale per il servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta” dei rifiuti urbani e assimilati.

Delibera di Consiglio Comunale n. 07 del 22/03/2018: TARI(Tassa Rifiuti) – Approvazione piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2018.

Delibera di Consiglio Comunale n. 08 del 22/03/2018: Regolamento comunale per la disciplina dell’imposta di soggiorno.

Delibera di Consiglio Comunale n. 09 del 22/03/2018: Approvazione regolamento comunale per l’istituzione dell’Autorità Garante per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e della persona con disabilità.

Delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 03/05/2018: Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 11 del 03/05/2018: Atto di indirizzo alla destinazione ex art. 6, comma 1 della L.R. n. 5/2014, come modificato dal comma 2 dell’art. 6 della L.R. 9/2015, della somma corrispondente al 2% delle assegnazioni finanziarie attribuite dalla Regione, con forme di democrazia partecipata.

Delibera di Consiglio Comunale n. 12 del 03/05/2018: Cessione in proprietà alla DAGO srl. (c.f. e p.i. 00789360138) di un’area (in catasto fg. 5 partt.481 e 482) già concessa in diritto di superficie nell’ambito del piano delle aree destinate a insediamenti produttivi di Gliaca di Piraino.

Delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 03/05/2018: Preventivo consenso e parere favorevole affinché la società O.M.A.I. SrL possa cedere e trasferire l’azienda alla società D.D.M. SrL, nel piano degli insediamenti produttivi in località Gliaca.

Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 22/05/2018: Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 22/05/2018: Adesione PAESC – Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima.

Delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 20/06/2018: Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 20/06/2018: Approvazione regolamento disciplinante l’istituzione dell’albo e della consulta delle associazioni del Comune di Piraino.

Delibera di Consiglio Comunale n. 18 del 20/06/2018: Approvazione nuovo regolamento della Consulta Giovanile del Comune di Piraino.

Delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 20/06/2018: Mozione urgente: Sfiducia individuale con richiesta di dimissioni del vice sindaco e assessore ai servizi sociali dott. Carlo Amato – Atto di indirizzo.

Delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 24/07/2018: Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 24/07/2018: Presa d' atto della deliberazione n. 123/2018/PRSP adottata dalla Sezione di Controllo della Corte dei Conti per la Regione Siciliana nell' adunanza del 18 aprile 2018 – adozione misure correttive.

Delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 24/07/2018: Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie e prezzo di cessione per l' anno 2018.

Delibera di Consiglio Comunale n. 23 dell’11/08/2018:Riscontro estremi di urgenza della convocazione.

Delibera di Consiglio Comunale n. 24 dell’11/08/2018: Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 25 dell’11/08/2018: Approvazione programma di incarichi di collaborazione, studio, ricerca e consulenza a soggetti esterni all’Amministrazione anno 2018.

Delibera di Consiglio Comunale n. 26 dell’11/08/2018: Approvazione programma triennale (2018-2020) e dell'elenco annuale dei lavori da realizzare nell'anno 2018, ai sensi dell'art. 6 della Legge regionale 12 luglio 2011, n.12 (G.U.R.s. n.30 del 14.7.2011) e ss.mm.ii.

Delibera di Consiglio Comunale n. 27 dell’11/08/2018: Approvazione Documento Unico di Programmazione(DUP) 2018/2020

Delibera di Consiglio Comunale n. 28 dell’11/08/2018: Approvazione bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2018/2020;

Delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 19/09/2018: Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 30 del 19/09/2018: Elezione revisore unico dei conti triennio 2018/2020.

Delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 27/11/2018: Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Delibera di Consiglio Comunale n. 32 del 27/11/2018: Art. 12 co.10 della l.r. 7/92 e ss.mm. ed ii.: comunicazione del sindaco in merito al proprio provvedimento n. 38 del 19/10/2018 avente ad oggetto: Art. 12 della L.R. 26 agosto 1992 e ss.mm. e ii. Nomina componente della Giunta Municipale.

Delibera di Consiglio Comunale n. 33 del 27/11/2018: Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, c, 1, lett. e) d.lgs. 267/2000 per il servizio di mantenimento dei cani randagi, effettuato dalla ditta Rifugio sanitario “Oasi Cisternazza” di Zafferana Etnea (CT).

Delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 27/11/2018: Art. 175 e 193 del D.Lgs n. 267/2000 e ss. mm. e ii. – Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2018/2019 e salvaguardia equilibri di bilancio.

Delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 27/11/2018: Approvazione criteri e schema di convenzione per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale triennio 2019/2021.

Delibera di Consiglio Comunale n. 36 del 27/11/2018: Approvazione Regolamento Comunale per l’istituzione del Registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari - testamento biologico.

Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 27/11/2018: Approvazione Regolamento per l’assegnazione agevolata di immobili ricadenti nel centro storico del comune di Piraino.

Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 27/11/2018: Rinvio dei rimanenti punti all’Ordine del Giorno alla riunione del Consiglio del 07/12/2018.

Delibera di Consiglio Comunale n. 39 del 07/12/2018: Approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2017.

Delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 33 del 01/12/2017 ex art. 191 comma 3 del TUEL (D.Lgs 267/2000) – Ditta: Caruter s.r.l..

Delibera di Consiglio Comunale n. 41 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 33 del 01/12/2017 ex art. 191 comma 3 del TUEL (D.Lgs 267/2000) – Ditta: Sicula Trasporti s.r.l..

Delibera di Consiglio Comunale n. 42 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Verbale di Somma Urgenza del 25/06/2018 ex art. 191 comma 3 del TUEL (D.Lgs 267/2000) – Ditta: Crisafulli Antonina.

Delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Verbale di Somma Urgenza del 26/06/2018 ex art. 191 comma 3 del TUEL (D.Lgs 267/2000) – Ditta: Crisafulli Antonina.

Delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Verbale di Somma Urgenza del 22/06/2018 ex art. 191 comma 3 del TUEL (D.Lgs 267/2000) – Ditta: Impresa Edile Fortunato Francesco.

Delibera di Consiglio Comunale n. 45 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 22 del 13/07/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: R.D.R. di Aliotto Davide & C. s.n.c.

Delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 22 del 13/07/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Crisafulli Antonina.

Delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 20 del 02/07/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Magistro Spurio Basilio.

Delibera di Consiglio Comunale n. 48 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 20 del 02/07/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Ruggeri Francesco.

Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 20 del 02/07/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Segreto Soc. Coop.

Delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Verbale di Somma Urgenza del 18/06/2018 ex art. 191 comma 3 del TUEL (D.Lgs 267/2000) – Ditta: IMC Costruzioni srl.

Delibera di Consiglio Comunale n. 51 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 09 del 18/04/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Idromeccanica SAS di Ansaldo & C..

Delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 18 del 26/06/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Idromeccanica SAS di Ansaldo & C..

Delibera di Consiglio Comunale n. 53 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 22 del 13/07/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Idromeccanica SAS di Ansaldo & C..

Delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 07/12/2018: Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 09 del 18/04/2018 ex art. 50 del D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii. – Ditta: Crisafulli Antonina.

Delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 07/12/2018: Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 lett.a) del D.Lgs 267/2000. Ordinanza del Giudice del Tribunale di Patti del 27/10/2015. Atto di precetto Pedalina Leone, Danti Dante Alfredo, Perone Rosanna e Sanfilippo Giuseppe. Notificato in data 03/10/2018.

Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 07/12/2018: : Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 lett.a) del D.Lgs 267/2000. Controversia Comune di Piraino/International Factors Italia SPA.

Delibera di Consiglio Comunale n. 57 del 07/12/2018: : Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 lett.E) del TUEL (D.Lgs 267/2000) per visite mediche del gruppo volontari di Protezione Civile del Comune di Piraino. Ditta: Scaffidi Giuseppe.

Delibera di Consiglio Comunale n. 58 del 07/12/2018: : Riconoscimento della spesa per le prestazioni disposte con Ordinanza Sindacale n. 27 del 13/09/2017 ex art. 191 comma 3 del TUEL (D.Lgs 267/2000) – Ditta: Busacca Costruzioni.

Delibera di Consiglio Comunale n. 59 del 07/12/2018: Esenzione dell’obbligo di predisposizione del Bilancio Consolidato per l’esercizio 2017. Presa d’atto.

Delibera di Consiglio Comunale n. 60 del 07/12/2018: Approvazione Regolamento per l’assegnazione di contributi finalizzati ad effettuare una campagna di sterilizzazione dei cani di proprietà privata.

Delibera di Consiglio Comunale n. 61 del 07/12/2018: Rinvio restanti punti della seduta precedente (mozioni) a data da destinarsi.

Delibera di Consiglio Comunale n. 62 del 28/12/2018: Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente

Delibera di Consiglio Comunale n. 63 del 28/12/2018:Razionalizzazione periodiche delle partecipazioni ex articolo 20 del decreto legislativo 19 agosto 2016 n. 175.